Come Comprare su Yoox

Agosto 16, 2019 0 Di Stefano Mesti

Yoox è uno dei siti e-commerce più popolari, nato nel lontano 2000, è riuscito ad imporsi non solo in Italia, ma sull’intera scena mondiale, infatti esporta preticamente in tutto il mondo. La fama di questo sito è dovuta alla quantità, alla qualità, e alle marche prestigiose dei capi di abbigliamento e non solo, che sono in vendita a prezzi davvero concorrenziali.

Ma anche se i prezzi su questo sito sono buoni, si possono sempre tenere presente determinate situazioni per risparmiare ulteriormente. Partiamo dicendo che se cercate sopratutto gli accessori come le borse firmatissime tipo prada o fendi, allora non c’è niente da fare le dovete acquistare appena vengono pubblicate sul sito, perché sono molto ricercate per cui è inutile apettare non le troverete più, poichè comunque di solito si tratta di un unico prezzo ed essendo molto ambiti vengono presi subito.

Ma anche per riuscire ad acquistare questi pezzi molto ambiti bisogna attuare determinate strategie perché altrimenti arriverete sempre tardi, a tal proposito ricordatevi che i nuovi arrivi vengono pubblicati la mattina molto presto, per cui per abitudine la mattina aprite subito il sito e impostate la ricerca sull’articolo desiderato e su ” nuovi arrivi”, cosi se sono stati pubblicati nuovi articoli vi appariranno subito senza farvi perdere tempo.

Se invece non siete alla ricerca disperata dei pezzi ricercatissimi potete ulteriormente risparmiare, innanzitutto ricordatevi di iscrivervi nella mail list del sito cosi riceverete ogni tipo di informazione, comprese le iniziative di saldo temporaneo, cioè spesso vengono proposti sconti su determinati articoli per un tempo determinato. Se si necessitano di informazioni è comunque possibile seguire questa guida su Numeriassistenzaclienti.net per contattare il servizio clienti Yoox.

Ricordate però di inserire i capi che vi interessano nella vostra dream box, in questo modo li avrete sempre sotto controllo e saprete subito se ci sono stati dei ribassi, ricordatevi di aspettare sempre che venga data la spedizione gratuita poichè incide parecchio infatti il prezzo iniziale è di 8 euro a cui aggiungere 1 euro per ogni articolo in più acquistato, utilizzate carte di credito o carte prepagate per gli acquisti, visto che il contrassegno si paga 4 euro.